L’idea di innovazione del servizio offerto da Cagnola Trasporti continua nel settore elettrico con le nuovissime autogru elettriche che risolvono le esigenze di sollevamento grazie alle loro strutture di moderna concezione.
Presentiamo nell’approfondimento di oggi l’autogru elettrica Galizia GF250.
L’autogru elettrica Galizia MF250
L’autogru elettrica Galizia MF 250 è una macchina adatta all’impiego nei più svariati ambiti industriali per sollevare e spostare in semovenza grandi o piccoli carichi, macchinari, componenti, carroponti e molto altro.
Grazie all’elevata maneggevolezza, attraverso il radiocomando, si muove in spazi limitati con precisione e gradualità dei movimenti, garantendo un servizio rapido ed efficace.
Dotata di sistemi di sicurezza attivi, permette di lavorare in assoluta sicurezza, con completo annullamento del rischio di ribaltamento. E’ molto silenziosa, e in quanto elettrica, non inquina e per quanto riguarda la sostenibilità, ha un minimo impatto ambientale.
Simbolo di innovazione
Le innovazioni delle autogru si estendono anche alle peculiari caratteristiche tecniche:
- le dimensioni contenute delle autogru ci consentiranno spostamenti più agevoli e l’ingresso in ambienti inaccessibili ad altre autogru di pari portata. Grazie alla compattezza delle dimensioni, l’autogrùu andrà a rivestire un ruolo importante nell’ambito delle movimentazioni interne anche nel caso di spazi usufruibili ridotti;
- dotate di gomme bianche antitraccia, eseguono i servizi di movimentazione dei carichi garantendo un elevato standard di igiene, non lasciano segni e residui contribuendo così a mantenere pulite le aree di lavoro;
- la possibilità di essere radiocomandate consente all’operatore di monitorare l’esecuzione del servizio da ogni angolazione in quanto libero di spostarsi. Potrà in questo modo verificare passo a passo gli spazi disponibili e la corretta movimentazione del carico in ottimali condizioni di sicurezza.
Sono dotate di caricabatterie con immediata possibilità di ricaricare, hanno un facile accesso per manutenzione o la sostituzione delle batterie, un motore dotato di controller per evitare picchi di assorbimento aumentando la durata della batteria.
Offrono la possibilità di lavorare in ambienti chiusi senza inquinare, con emissione “zero” sia in termini di impatto acustico che ambientale.
Commenti recenti