La tua azienda necessita spesso di spedizioni e movimentazione di merci? Rivolgiti a Fratelli Cagnola per programmare in maniera precisa e puntuale le tue spedizioni.
Core business della nostra azienda, il trasporto e la movimentazione merci di qualunque tipo viene svolta ah hoc sulle esigenze dei clienti che richiedono il nostro servizio, attraverso spedizioni programmate ricorrenti o occasionali.
Scopri quanto è facile e semplice organizzare uno spostamento di merci ordinarie o eccezionali/fuori sagoma grazie alla ditta di trasporti Fratelli Cagnola.
Spedizione programmata con mezzi e personale qualificato
Per una azienda occuparsi direttamente della logistica e spedizioni di merci – anche di grande portata – non è sempre semplice.
Spesso avere una propria flotta di mezzi, camion e personale adibito incide fortemente sui costi aziendali ed è poco convenienti.
A Cassano Magnago, in provincia di Varese, in un’area estremamente comoda per i trasporti autostradali Lombardi, Fratelli Cagnola offre un servizio di movimentazione merci e trasporto professionale.
Rivolgersi a noi significa mettere le proprie merci nelle mani di una ditta di trasporto conto terzi che opera con professionalità , efficienza e precisione. Grazie ai nostri servizi le spedizioni ricorrenti non saranno più un problema per la tua azienda.
Possiamo infatti concordare una spedizione programmata ricorrente: un duplice vantaggio sia per il cliente che può personalizzare il servizio e assolvere alle proprie esigenze di trasporto in maniera ricorrente, sia per la ditta di trasporto che può così svolgere un servizio più efficiente.
Affidati agli esperti dei trasporti del nord ItaliaÂ
Da oltre 50 anni Fratelli Cagnola mette a disposizione la sua esperienza nel settore dei trasporti, per offrire soluzioni su misura che sappiano andare incontro anche alle esigenze e urgenze dei clienti che si affidano a noi.
Il nostro parco mezzi composto da mezzi appositi e moderni è in grado di assolvere ad ogni esigenza di movimentazione, compreso il trasporto fuori sagoma e di merci pesanti.
Commenti recenti